Discussione: Crosstourrer-vs-gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2012, 20:37   #228
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.327
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Ma scusami Hedonism
ma hai mai provato a fare una curva a velocita'sostenuta e mentre ti credi che stai facendo una leggera correzione con la poteriore per chiudere che sei largo ti frena di botto con o senza abs???????
nelle moto con ABS non puo' bloccare... non capisco proprio, inoltre non credo che la "potenza" del freno posteriore in genere, abbinato ad una mole non proprio da ballerina di danza classica (moto da tursimo in genere), magari con passeggera e bagaglio, sia tale da fare molto piu' che la giusta correzione.

comunque per rispondere alla tua domanda, pur usando molto spesso il freno posteriore per chiudere la traiettoria, anche in fase di accellerazione, se vedo che sono un po largo, non ho mai riscontrato una risposta secca.
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non č in linea   Rispondi quotando