Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2012, 00:43   #7
gormita
Pivello Mukkista

ubicazione: Bolzano
predefinito

@ pippeis: il problema non sono state tanto le tre ore, Mauro li ha intrattenuti raccontando nell'ordine: 1. la storia della sua vita 2. la storia della vita di sua figlia 3. i pregi della Rev'It 4. La differenza tra tutti i completi Rev'It 5. Il racconto delle sue avventure in pista.
Il resto non me lo ricordo.........
Il problema dicevo è stato il ritorno. Mi sono messo in autostrada, e ho corrotto i figli con la cena ad un fast food. Per la moglie, beh.... me tocca lavare un po' di piatti

@pippeis & geko. I Contra GTX mi sembrano fatti bene, secondo me non sono eccessivamente pesanti, anche perchè io se parto mi trovo a oltre 1.500 m di quota dopo 15 minuti, e il caldo non dovrei patirlo troppo. Vi farò sapere.

@geko: sapevo di non essere l'unico "diversamente tartarugato". Ti ringrazio per la solidarietà ora che ho fatto outing....

"Un must-have da portarsi sempre dietro. Sufficentemente leggeri ma pesanti quanto basta per usarli ad agosto, sotto la pioggia e con temperatura esterna di 7 gradi." Stesse parole pari pari, usate da Mauro. Ma ci sono scritte sul catalogo??