Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2012, 19:43   #8
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cavalcapassi Visualizza il messaggio
Bé sì, dai, togliendo il fatto che quelle borsine son carine, che la frizione è talmente dura che da Castrocaro Terme al Muraglione mi faceva male la mano sinistra, che non frenava neanche per scherzo (ho pensato fosse una Harley...), che raddrizzava la curva tutte le volte che aprivo il gas (come faccio con l'ADV), che non vedevo un Kaiser al di là del cupolone, che non prendeva il gas se non dai 2.500 in sù, che seghettava in rilascio, che non ha freno motore (ed é un bicilindrico...), e che la posizione di guida pareva un defecatoio, che ha una linea che, A ME, fa defecare (appunto), i blocchetti dei comandi sembrano quelli dei triciclo di mio nipote (anzi questi ultimi sono meglio), se le pinze dei freni sono radiali è perchè volevano scrivere "radici" ma si sono sbagliati (tocca di pinzare come in pista),per togliere il cavalletto devi mettere uno specchio per vedere dove si trova, ma per il resto è una valida alternativa allo scooter..

Ciauz
Boh..... sinceramente, forse più che una moto hai guidato un incubo...
Mah.....
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando