Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2005, 22:50   #10
el Pantera
Mukkista

ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito

X IL MAGO
ho dato un'occhiatina nel sito www.bchoteles.com un gran bel hotel l'atena,perfetto e nuovo di stecca ......tra l'altro ho visto che è anche in costa ma non hanno disponibilità,anche i prezzi non erano male prenotando per internet i prezzi variavano da 60,00 a 75,00 euro...ma non hanno disponibilità....

X Nitto
eh lo sò che difficilmete riuscirò a portarmi sotto i 70,00 con colazione per 2 persone,Barcellona è carissima più cara anche di Madrid...per ora rimango concentrato nel mio bel Ibis a 22km dalla città,non mi hanno mai deluso anzi mi hanno sempre regalato ottimi soggiorni...però anche scendere un pò nella qualità non è che sia la fine del mondo,magari vediamo se arriva qualche altra risposta....certo che 98,00 a notte è una bella sventola!!!

X AlGor
Ho guardato e verificato anche nel tuo sitarello,dopo che non si riusciva a fare la verifica via internet li ho appena chiamti e mi hanno sparato per una matrimoniale normale 230,00 più 15,00 a testa di colazione....dire un pò tantino,comunque grazie lo stesso....ciao