Cmq a parte tutto bisogna ammettere che in bmw sono avanti di anni....io lo voglio dire senza essere troppo di parte ma quando si mettono in testa di fare una cosa sono devastanti nel senso positivo del termine. Faccio un paio di esempi:
1) Non avevano mai fatto una moto sportiva paragonabile alle jap e alla Ducati. Tempo un paio di anni o poco + e sono usciti da zero con la migliore sportiva in circolazione IMHO, moto che nei campionati stock stravince alla grande
2) K1600. Ditemi che bisogno avevano di uscire con una moto del genere ? Avevano il k 1300 S x quelli + sportivi, la 1300 GT per i + turistici e la LT per i turistici puri....e invece hanno tirato fuori dal cappello una moto SENSAZIONALE che può prendere tutte dentre qs. utenze con la variante GTL e che fa girare le "palle" SOLO a quelli che non ce l'hanno

3) GS la migliorano sempre nonostante sia la moto per definizione e sia praticamente al top delle vendite (anzi senza praticamente)...e fra un pò esce il nuovo modello che pare essere una bomba....
4) Adesso sono pure entrati nel segmento degli scooteroni di alta gamma....ho visto quello sportivo....spettacolare....anche se non rientra nei miei desiderata come utilità.....
D E V A S T A N T I.....
Il boss della BMW ha dichiarato che a breve arriverà anche uno scooterino elettrico per la città....non vedo l'ora di vederlo e sicuro che glielo compro così posso girare anche quando a Milano ci sono i blocchi.
Nota del redattore: C1 oggetto tanto vituperato dove bmw ha fatto un bagno.....bene sul "secondario" ora si sono rivalutati ....leggevo che c'è un concessionario francese che li ritira in Europa ovunque voi siate per sistemarli e rivenderli mediamente a E 6/7 mila.....