Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2012, 12:24   #21
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

A me il nuovo GS, per quello che ho visto... piace.

Non cambio il mio perchč ... se cambio non credo che prenderei un altro GS... ma forse un KGT... ma proprio per cambiare genere.

Ovviamente questo anche in considerazione che non mi considero un BMW ista ma un semplice utente... quindi incapace di compiere atti di fede nei confronti del marchio...

Spero che all'incremento di potenza del motore corrisponda anche un irrigidimento del telaio... e magari una gomma un filino piu' ampia al postriore... pensavo a un 160... ma non credo nemmeno che lo facciano come gomma on off.

Una bella frizione multidisco in bagno d'olio... certo si! O in alternativa il disco sinterizzato di serie.

Un versione FULL OHLINS o WP a mio avviso, ci starebbe come il cacio sui maccheroni.

Magari un piccolo portaoggetti di serie... giusto per evitare le rotture di palle con i biglietti dell'autostrada o il telepass (le poche volte che ci vado...)

Un vano che consentisse di mettere una doppia batteria... magari collocata in basso, per avere sempre il giusto spunto in partenza ed avere comunque quello sufficente nel caso una delle due si fotta (optional...)

Se poi mi levassero di mezzo la cinghia dell'alternatore... mi farebbero una cortesia... anche perchč devo ancora capire perchč sulle macchine durano anche 80000 km e qui la metą ...

Un cardano che abbia la robustezza dell'albero dell'elica di una nave ...
Una coppia conica con una base magnetica che consenta l'addensamento ed il facile recupero delle particelle metalliche che si liberano per usura.

Una versione TUTTA SOSTANZA, SENZA ELETTRONICA (se non quella indispensabile ai controlli del motore), ma ultraleggera e con il top della ciclistica ... una R per capirci.

Mi sa che potrei andare avanti sino a domani...

Ultima modifica di cobra65; 06-04-2012 a 12:46
cobra65 non č in linea   Rispondi quotando