Discussione: Crosstourrer-vs-gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2012, 11:54   #123
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Il fatto di parlar bene anche di altre moto è una cosa positiva. L'essere dei talebani porta alla cecità...

Partiamo dal presupposto che ognuno ha la moto che per lui è migliore e che non esiste la moto migliore in assoluto o la "moto totale"... anche se gli uffici marketing ci vanno a nozze con 'ste cagate commerciali.

Detto questo: nico62 mi sembra una persona quanto meno obiettiva fino a prova contraria. Una persona obiettiva si rende conto che la propria moto, qualsiasi sia non è assolutamente migliore o peggiore di un'altra, ma cerca di capire pregi e difetti di un modello rispetto ad un'altro e fin qui niente di male.
Ovvio che magari avere vari pareri può aiutare a farsi un'idea di massima anche se poi magari lascia il tempo che trova.

Ho un amico che sta decidendo tra CT e GS. Mi ha chiesto pareri. Gli ho parlato bene di entrambe le moto portandolo a capire le differenze tecniche e progettuali tra le due moto. Alla domanda: "qual'è meglio?" gli ho risposto: "la migliore lo decidi tu. Provale entrambe e quella che ti piace di più è la migliore."

Io la mia idea sulle 2 moto me la sono fatta. Lui anche.

Risentirsi o discutere in modo acceso su 'ste robe mi sembra follia....