Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2012, 11:32   #6
checcotv
Mukkista in erba

ubicazione: Treviso
predefinito

ciao hedo,
posso dirti una cosa? (ma ti prego...ci possiamo poi ridere sopra?)

vado...

come mai nel forum di Qde chiedi pareri su Bmw?
ieri sera ho letto un po di post ed ho visto che in molti vi siete azzuffati a seguito prova su strada delle endurone su motociclismo di questo mese e sono rimasto basito.
Tu e pochi altri tenete alta la bandiera dell'elica ma tutto il resto spara a zero.. è stato divertente e triste allo stesso modo... divertente perchè mi sembrava una arena piena di bimbi capricciosi che urlano "mamma cacca" e poi fanno la gara a chi ce l'ha più lungo..

bah....

detto questo...

anch'io cambierò sicuramente la mia ADORATA GS1200 con la prossima GS sia che la facciano 1.200, o 1.300..sia che la facciano raffreddata a liquido, a solido, a sabbia, a pipi o pupu... non me ne frega una cippa... certo è che la cambierò quando sarà fuori da un paio d'anni quella nuova e quindi gran parte delle rogne del progetto iniziale saranno risolte...

Mi piacerebbe che fosse un po meno vibrante e sarebbe carino che avesse il cupolino a regolazione elettrica e magari già di serie un paio di prese usb per alimentare cellulare e carica batterie o ammennicoli vari...

per il resto per me la possono fare sempre con 100 bei cavallucci che bastano e avanzano...la possono fare con il SUONO del boxer di sempre e con lo charme di sempre..
spero non ci mettano mille diavolerie elettroniche e 100 settaggi di mappe di centralina che non servono ad una fava... spero mantenga il suo bel becco... che nonostante sia una moto "catrame" (come ho letto altrove) ha fatto storia e moda e TUTTI hanno copiato in modo pauroso....

Hedo capiscimi... cerco su queste pagine un bmwista che sia tale... e tu mi sembri uno dei pochi...

lampsss