Quote:
|
Originariamente inviata da megag
Appoggio in pieno, resta il fatto che il sottoscritto, come tanti del resto mal si presta alle " BARZELLETTE " e alle " SCIMMIOTTATE " di taluni boccalarga che hanno fatto la propia fortuna ( sono tutti miliardari ...ndr ) sulla speculazione e sull'onda di una satira unidirezionale definita intellettuale ma facile e ...troppo scontata.
|
... su questo CONCORDO per questo anche se forse dicono cose VERE...
NON MI FIDO.
Grillo ha dichiarato su un giornale (il Tirreno credo) che l'unico che sarebbe dovuto andare al funerale di CRAXI avrebbe dovuto essere LUI, visto che l'ha fatto diventare FAMOSO. Non ricordo le parole testuali ma il senso che ricordo è questo. Onore a Grillo per la sua ONESTA'.... vado volentieri a seguire i suoi spettacoli
prendendoli per quello che sono ....
Quote:
|
Originariamente inviata da megag
E poi, che ***** ci sarà di così intellettuale nel palpare le palle a Pippo Baudo o mettersi in mutande come ieri sera.....ma se qualcuno la pensa diversamente e mi dà dell'ignorante , bè ....si accomodi !!!non può che farmi piacere.

|
...mah Benigni alla fine mi ha fatto ridere ed a mesi dalle elezioni mi va anche bene una satira unilaterale: dai alle persone il tempo di pensare....
Se fosse stato il giorno prima delle elezioni mi avrebbe fatto incazzare....si sarebbe giocato spudoratamente sull'emotivita' degli elettori
Non mi è piaciuto il COLLAGE VIDEO fatto prima..... o meglio NON posso crederci... visto che sono sicuro che se fatto da uno della dx avrebbe dato risultati diemetralmente opposti con eguale parvenza di "VERITA'"