Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2012, 16:49   #16
Body
Mukkista in erba

L'avatar di Body

ubicazione: Milano
predefinito

Filippo non te la prendere è un mio parere, sì definitivo, ma personale nulla di più.
A differenza di Giovanni p.e. io non ho mai preso in considerazione di provare e o comprare un GW o un LT....mai !!!
Mentre il k6 (rigorosamente GT) ha avuto una gestazione di un anno nella mia testa e alla fine l'ho presa....con questo voglio dire (come ha detto qualcuno qui) che BMW con il k6 ha fatto un mezzo miracolo perché ha prodotto una moto adatta ad un pubblico vasto ovvero anche a chi come me che di una moto "pure touring" non sa che farsene....non avrei mai pensato di comprare una moto oltre i 300kg e invece l'ho fatto perché sono riusciti cmq a fare una moto veloce e con tanta coppia.
Tieni conto che (i) ho comunque 36 anni e francamente una GW alla mia età con tutti i se e i caveat del caso è proprio fuori profilo e (ii) non faccio svalangate di km in moto (anzi) non sono proprio uno da touring e da panorama....

Ti dirò di più facessero una versione RS stile Porsche allegerita e + sportiva della K6 la prenderei subito....a premio sul prezzo già alto....anzi speriamo la facciano.....

Ultima modifica di Body; 05-04-2012 a 16:54
Body non è in linea   Rispondi quotando