Quote:
Originariamente inviata da antanik
mah.. non ho visto la prima parte.. seguivo una interesante discussione a Otto e Mezzo sulla sette... almeno li c'e' un minimo di contraddittorio. Dopo il primo quarto d'ora di Celentano volevo disdire l'abbonamento rai.... a prescindere dai contenuti.... chi PREDICA in prima serata come se avesse la verita' in tasca si esso si sx o dx.... un po' mi spaventa.... comunque se la trasmissione del molleggiato fosse satata CONTRO PRODI oggi si sarebbe gridato al REGIME, COLPO DI STATO, REPUBBLICA DELLE BANANE etc. etc. i giornali di De Benedetti (repubblica, l'espresso e gran parte dei giornali locali...in Friuli VG TUTTI e due quelli stampati).... avrebbero consumato fiumi d'inchiostro.....
... mah INFORMARSI e sempre piu' difficile... di chi dovremmo fidarci ??? mah non so
.... addio... non siamo in CANTINA... scusate 
|
Appoggio in pieno, resta il fatto che il sottoscritto, come tanti del resto mal si presta alle " BARZELLETTE " e alle " SCIMMIOTTATE " di taluni boccalarga che hanno fatto la propia fortuna ( sono tutti miliardari ...ndr ) sulla speculazione e sull'onda di una satira unidirezionale definita intellettuale ma facile e ...troppo scontata.
E poi, che ***** ci sarà di così intellettuale nel palpare le palle a Pippo Baudo o mettersi in mutande come ieri sera.....ma se qualcuno la pensa diversamente e mi dà dell'ignorante , bè ....si accomodi !!!non può che farmi piacere.