Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2005, 17:33   #21
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antanik
mah.. non ho visto la prima parte.. seguivo una interesante discussione a Otto e Mezzo sulla sette... almeno li c'e' un minimo di contraddittorio. Dopo il primo quarto d'ora di Celentano volevo disdire l'abbonamento rai.... a prescindere dai contenuti.... chi PREDICA in prima serata come se avesse la verita' in tasca si esso si sx o dx.... un po' mi spaventa.... comunque se la trasmissione del molleggiato fosse satata CONTRO PRODI oggi si sarebbe gridato al REGIME, COLPO DI STATO, REPUBBLICA DELLE BANANE etc. etc. i giornali di De Benedetti (repubblica, l'espresso e gran parte dei giornali locali...in Friuli VG TUTTI e due quelli stampati).... avrebbero consumato fiumi d'inchiostro.....

... mah INFORMARSI e sempre piu' difficile... di chi dovremmo fidarci ??? mah non so

.... addio... non siamo in CANTINA... scusate
Appoggio in pieno, resta il fatto che il sottoscritto, come tanti del resto mal si presta alle " BARZELLETTE " e alle " SCIMMIOTTATE " di taluni boccalarga che hanno fatto la propia fortuna ( sono tutti miliardari ...ndr ) sulla speculazione e sull'onda di una satira unidirezionale definita intellettuale ma facile e ...troppo scontata.
E poi, che ***** ci sarà di così intellettuale nel palpare le palle a Pippo Baudo o mettersi in mutande come ieri sera.....ma se qualcuno la pensa diversamente e mi dà dell'ignorante , bè ....si accomodi !!!non può che farmi piacere.
megag non è in linea