Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2012, 09:29   #56
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

i km si fanno comunque, li ho fatti con il V-Strom e la Breva, ma così IO li faccio meglio, stiamo parlando di soluzioni tecniche che con il passare degli anni, diventeranno "indispensabili". immagina per esempio di dover fare a meno dell'avviamento elettrico.... la moto la accendi comunque, ma il pulsantino sarà piu' comodo o no?

BMW e' sempre stata all'avanguardia per l'introduzione di contenuti di derivazione "auto".

per il fuoristrada leggero, potrai consultare la sezione del forum "maiali nel fango" dove potrai trovare tutti i colleghi forumisti che si dilettano in off-road anche meno leggero di quanti si pensi (GS e non)

ovviamente la risposta del gas di una moto da 150 Cv e' diversa, e va inquadrata nella tipologia di progetto che il produttore ha voluto realizzare.... sinceramente di rischiare di scaricare la morosa ad ogni apertura del gas, poco mi importa, anche questo, nell'ottica del mototurismo in coppia ha il suo peso.

per me, inioltre, acquistare una ST o una Stelvio, e rinunciare all'Esa e' un passo indietro, esattamente com 2 anni fa lo sarebbe stato rinunciare al ABS

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando