Scusa Hedonism ma io non sono d'accordo; io non ho niente di tutto questo e i miei 20.000 km. all'anno li percorro lo stesso - ecco forse l'ABS mi manca un pò, però visto il funzionamento che prometteva la serie GS 1150 negli anni 2003-2005, ne posso fare a meno.
Fra l'altro non mi sembra neanche granchè la possibilità di avere accessori originali dalla casa che poi devi superpagare.
Non cambierei mai il mio 1150 con altre moto, però i miei dubbi sul sostituirla o meno non nascono dal Gs, bensì da moto come la Multistrada, la Stelvio o la nuova Triumph.
Fuoristrada leggero?
Forse sarò ingenuo io, ma fare del fuoristrada leggero con moto da 300 chili è quanto di meno appassionante io possa immaginare.....Gs o non Gs!
Un mio caro amico di Ravenna e vero GURU BMW, dopo la prova della Multistrada (ovviamente ha sempre parlato male di Ducati) ha confidato "dopo avere ripreso il mano il mio Gs (1200 bialbero) mi sono dovuto fermare per controllare che fosse tutto a posto....mi sembrava rotto, non andava!"
Ora io non discuto sulle caratteristiche del Gs (grande facilità di guida, ottime doti dinamiche, ecc.ecc.) però sul fatto che cambiare moto sia un "tornare indietro" (mi piace l'italiano) non sono completamente d'accordo.
1100 Gs forever
Ultima modifica di feromone; 05-04-2012 a 09:24
|