Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2012, 11:24   #145
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

però secondo me ha ragione nicola che, se si prescinde completamente dalla questione motore, considerato il prezzo attualizzato non inferiore, il bilancio comparato (ovviamente tra esemplari con tutto nuovo o revisionato a regola d'arte) tra tenuta di strada, comfort complessivo di marcia, frenata e forse anche affidabilità, non sembra all'altezza di ciò che i vent'anni intercorsi indurrebbero a pretendere. almeno per strada. e ascoltando in giro non sembra che fuori le cose migliorino - anche se io non ho elementi per pronunciarmi.
io tolto il motore vedo due moto di cui una è leggermente ma chiaramente migliore, ma più pesante, l'altra è leggermente peggiore, ma più leggera. poi il motore ovviamente sbaraglia la comparativa.
non si può dire che i rapporti tra r100gs e r1200gs siano gli stessi. anche a pari cavalli o quasi la 1200 perde agilità immediata ma è un razzo per come sta in strada ad alto ritmo e un treno per come fa km filati in prima classe... e se parliamo di frenata e assetto durante la frenata, siamo a un milione di anni di distanza, poi.

Ultima modifica di Zel; 03-04-2012 a 11:28
Zel non è in linea   Rispondi quotando