Quote:
Originariamente inviata da Joe Falchetto
Grazie per le dritte.
un quesito: Fuorilegge per via delle emissioni, o altro?
Ho già il cupolino Isotta... chissà se avessi avuto l'originale...
 non sai quanto mi sia dovuto contorllare per non metter fuori il culo in curva...
|
Furilegge per le emissioni e per i decibel. Lo stadio 3 prevede infatti uno scarico senza db-killer per ragioni fluidodinamiche. Credo che ci siano ancora miriade di post nella sezione tecnica...
Se tieni la padella del kat non fa un gran rumore e, anzi, il sound è piacevolissimo. Se metti la Y il bordello è assicurato e suonano tutti gli antifurti quando passi. Te lo sconsiglio.
Beh, dai, col cupolino Isotta vai a 160-170 km/h per km e km senza troppi problemi, a meno che tu non sia alto 2 metri. Un po' di scuotimenti ci sono, inutile negarlo, ma il GS non è una carenata...
Mettere il sedere fuori su un GS non serve quasi a niente, anche se in pista (sì, l'hanno portato pure lì) qualcuno lo fa. Resti bello in asse con la moto e fai curve sullo stretto che col K te le sogni.
Usi il largo manubrio come un pendolo, spingendo sulle manopole ora a dx, ora a sx. Se ci dai dentro devi però portare il busto in avanti per caricare l'avantreno, dato che stai di norma in posizione eretta...