Prisma non me la sono presa ma essendo ottimista di carattere a volte ste cose non le capisco... Tranquilli al momento del posto di blocco Mauro " apripista" viene anticipato da me che come sempre mi sono recato al posto di blocco avvisando del passaggio di in gruppo e felici di averli tenuti in considerazione non hanno mai creato problemi .
Un esempio lo scorso anno 88 moto e 7 staffette come sempre alle rotonde, stop ecc... Ecc... Una volta passato l'apripista voi avete via libera perché fermiamo il traffico la seconda macchina che si è accodata era la stradale ... Avendo immaginato per interfono ho detto con Mauro di procedere tranquillo la coda è sfilata tutta e alla mia ripartenza la volante tra lucciole, l'ed e contraerea ci ha sorpassati tutti bloccati a destra della strada e scendendo dall'auto ha detto ora sono azz vostri !!!
SONO sceso dalla moto mo sono avvicinato e ho detto di essere l'organizzatore e quindi di parlare con me.... Non l'avessi mai detto ... Permessi, scorte ecc ecc e con il sorriso e la calma gli ho spiegato si essere un gruppo di amici che passeggiamo tutti gli anni assieme per le Dolomiti e per esperienza vissuta risulta più pericoloso non bloccare il traffico alle rotonde e agli stop perché poi in ragazzi per rimettersi in fila avrebbero dovuto sorpassare e non rispettare i limiti e quindi noi staffette con giubbini colorati facciamo questo per pA nostra sicurezza .... In fine ... Alla sera erano a cena con noi e gli alpini
!!!
Tranquilli ragazzi !!!
|