Discussione: Ma per chi è ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2012, 19:28   #8
drop
Mukkista in erba

ubicazione: Lombardia
predefinito

La mia l'ho voluta un po' personalizzare, memore di quanto fatto sulla cruiser, il vizietto mi è rimasto ma le modifiche erano già ben presenti nella mia testa prima ancora di aver acquistato la moto.

Parabrezza touring Isotta
Riser Touratech alza-arretra
Pedane abbassate di 3 cm (mia realizzazione)
Borse Hepco mod. Junior 40 lt., Ho modificato gli attacchi dei telai perchè precedentemente erano montate su un Gs.
Dite quello che volete ma erano le borse che volevo, le originali non mi sono mai piaciute per quel difetto che rimangono segnate appena le tocchi e per la linea.
Volevo procedere anche al ribasso delle pedane posteriori, ma wife mi ha comunicato che sono ottimali le originali.
a. Ho avuto anche la fortuna di acquistarle ad un ottimo prezzo

Beh, adesso penso di aver la moto giusta in tutti i sensi e la vivo appieno per la mia età ed esigenze d'utilizzo. Continuo a rivedere i listini delle altre case ma non trovo un modello che mi possa soddisfare appieno nelle mie esigenze.

Sarò anche un po' difficile ma non sono un fanatico legato solo ad un marchio, e mi convinco sempre più di una realtà:
Vuoi vedere che Bmw mi ha letto nel pensiero e ha realizzato questa moto solo per noi overoni 50/70 enni ?

A parte tutto, non vedo l'ora dell'arrivo del mese di Luglio per utilizzarla in qualche bel tour che devo ancora organizzare.
drop non è in linea   Rispondi quotando