Mah ... insuma dai ragass, va ben perculare... pero' un pochino di obiettività.
Io sono certo, e non perchè la posseggo, che invecchieranno molto prima le varie ST, CT e anche MTS, perchè BMW è un classico e il suo stile fa scuola... almeno negli ultimi 20 anni. Poi che molti di noi possano essere scottati dalla qualità BMW è certamente vero, ma è altrettanto vero che chi compra BMW sa chiaramente che non sta rincorrendo le prestazioni motoristiche assolute di altri marchi. Io alla fine sono contento di averla ed anche quest'anno ho rinunciato al cambio perchè è una moto che nel complesso adoro. Certo ieri sono andato con la cumpa a fare 450 km tra il lago di Garda e quello di Iseo e nei tratti veloci le MTS non erano certamente nemmeno da discutere... poi nel misto ci si difende, allegramente, senza nemmeno impegnarsi troppo e va bene così. D'altronde mica volevo na moto da corsa!
MTS oggi è superiore... ma non basta. Io ho bisogno anche di una moto che faccia un po' di strada con le gomme... che sia MOLTO COMODA, che consumi poco, che sia molto protettiva e ... tutto questo (ed altro...) è il GS... allora per il momento non si cambia ... e a 47 anni magari posso pinatr li di fare "il locco"... ah no, forse no ... altrimenti della DIAVEL cosa me ne faccio???