Ecco in pillole la giornata ...dopo l, inverno tornare al muggio e' dura ..il 18 marzo a Monza in confronto e' stata una passeggiata . Fortunatamente il cielo e' stato al pił' poco nuvoloso e con una temp max di 21 gradi pressione abbastanza bassa 1008 e al mattino molta umidta' fino al 78 ..purtrppo ho dimenticato il cavetto del calibration e non potuto fare alcun intervento alla mappa . Ho girato con Diablo SC1 nuove sia anteriore che posteriore ed ho usato benzina Extremecompetition X-Flame 102 e additivo Hyperflame fornito dal caro Alessio Chiti di Magigas. Fatta la doverosa premessa passando al comportamento della nuova moto 2012 rispetto alla precedente cosi come notai gia' a Monza io la trovo molto migliorata e pił' efficace e facile in percorrenza sul veloce tanto che alle Biondetti e' fantastica . Il motore prima dello scollino mi prende gia' 150 giri in pił' e la velocita' rilevata alla staccata prima della san donato e' aumentata di 4 Km. Con un top speed 299.5 .Dalla precente il giro miglior che ho fatto e' stato abbassato di 6.23 decimi con il migliore di 1.59,371 .
Ultima modifica di YADO; 11-04-2012 a 21:11
|