Quote:
Originariamente inviata da Cpt Archer
Scusate la rottura di maroni se riesumo stò post.
Però le CL sulla rete non le trovo, su ebay sarò io ma non riesco a trovarle per la mia R1200RT del 2009..
Le Brembo le ho trovate da redracingparts ad un buon prezzo (100 tutte e 3 comprese spedizione) solo che ho scelto le sinterizzate all'anteriore (07BB26SA) e ancora non ho capito da tutto stò 3d se vanno bene o male, se innescano troppo l'ABS e se conviene quindi mettere le blu al posto di queste..
Che ffò?
baci&abbracci
|
Con pastiglie, gomme e sospensioni meglio non rischiare; io applico questa regola sia sulle vetture e ancor di più sulle moto! Visto che l'impianto è Brembo l'unica concessione che mi sono fatto è quella di montare le Brembo blù come prescritto, per rispiarmiare 110 euro rispetto l'originale BMW che comunque, secondo il mio modestissimo parere, sarà una produzione specifica e non solo di marchio. In ogni caso a parte un leggero fischio di tanto in tanto abbastanza contenuto e accettabile, finora mi son trovato bene! Io lascerei stare brembo "multi colori" e sopratutto altre marche! Non me ne vogliano gli amici sperimentatori di queste componenti!

Bene colori, rialzi, selle, supporti ecc.ecc. ma su freni, gomme e sospensioni meglio non scherzare