Discussione: Quali pastiglie freno?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2012, 11:23   #286
didogranito
Pivello Mukkista

ubicazione: San Lucido
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cpt Archer Visualizza il messaggio
Scusate la rottura di maroni se riesumo stò post.
Però le CL sulla rete non le trovo, su ebay sarò io ma non riesco a trovarle per la mia R1200RT del 2009..
Le Brembo le ho trovate da redracingparts ad un buon prezzo (100 tutte e 3 comprese spedizione) solo che ho scelto le sinterizzate all'anteriore (07BB26SA) e ancora non ho capito da tutto stò 3d se vanno bene o male, se innescano troppo l'ABS e se conviene quindi mettere le blu al posto di queste..

Che ffò?
baci&abbracci
Con pastiglie, gomme e sospensioni meglio non rischiare; io applico questa regola sia sulle vetture e ancor di più sulle moto! Visto che l'impianto è Brembo l'unica concessione che mi sono fatto è quella di montare le Brembo blù come prescritto, per rispiarmiare 110 euro rispetto l'originale BMW che comunque, secondo il mio modestissimo parere, sarà una produzione specifica e non solo di marchio. In ogni caso a parte un leggero fischio di tanto in tanto abbastanza contenuto e accettabile, finora mi son trovato bene! Io lascerei stare brembo "multi colori" e sopratutto altre marche! Non me ne vogliano gli amici sperimentatori di queste componenti! Bene colori, rialzi, selle, supporti ecc.ecc. ma su freni, gomme e sospensioni meglio non scherzare