Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2012, 19:17   #19
skeo
Mukkista doc

L'avatar di skeo

ubicazione: novara
predefinito

Provata oggi,il conce me l'ha lasciata un paio di ore.
Signori per me questa è una gran moto,lasciando perdere l'estetica che come ben sappiamo è soggettiva,per tutto il resto complimenti alla Honda.
Scende in piega da sola,è stabilissima in percorrenza e non sembra avere limiti alla piega,dopo 5 minuti avevo già chiuso le gomme e non è che lo abbia voluto,ci pensa lei.
Ha cardano e monobraccio ma non si sente assolutamente nemmeno nelle scalate e nelle accelerazioni più brusche.
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stato il freno motore,era come se la cut off lasciasse passare un po di benza invece di tagliare del tutto e così avevo la sensazione che il motore frenasse poco,magari è volutamene così o magari si può regolare in ogni caso ci si può abituare molto in fretta.
Ho cambiato moto da neanche un anno e questa l'ho provata solo per curiosità ma dopo la prova ho deciso di provare a vendere la mia,in settimana provo a fare qualche annuncio,se riesco a venderla senza rimetterci troppo torno in Honda dopo dieci anni di Bmw.
L'ultima volta che ho provato una moto e ne sono sceso pensando la voglio e stato più di 20 anni fa,era la vfr 750 che 2 settimane dopo era nel mio box.