Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2012, 11:10   #71
gnaro64
Mukkista in erba

L'avatar di gnaro64

ubicazione: Pontoi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giroingirotondo Visualizza il messaggio
beh gnaro, il fatto che molti gommisti nn le consiglino ne è un'esempio. Quind ritengo ci siano voci discordanti in merito. Le stesse case suggeriscono una tipologia analoga. Nn facciamo quelli che hanno la certezza assoluta dai.
Figuriamoci se ho la certezza assoluta di meccanica, ciclistica ecc. ecc.non mi interesso proprio, faccio tutt'altro, solo qualche considerazione:
- chi non è d'accordo, l'ha provato?
- quali sarebbero le pericolosissime conseguenze? com'è che a me (e ad altri con più esperienza della mia) dopo oltre 10.000 km funziona tutto perfettamente?
- chi l'ha provato ne parla bene, chi non l'ha provato ne parla "male"
- è vero....i miei compagni di moto mi hanno guardato male (sono l'unico del gruppo che ha sempre montato gomme sport-touring) quando ho "peccato" (ma uno ci sta seriamente pensando dopo due treni Sportsmart ogni stagione)
- fermone ero e fermone resto, non l'ho fatto per "esaltarmi" sennò mi prendevo una coppia di D211GP Racer ot similia (e magari anche un'altra moto, ma non ho il manico)
- con questo "sistema" fai gli stessi chilometri che faresti con una sport touring ma con una sensazione di stabilità maggiore;

Vabbeh......tanto ne io ne Mariold ne House ne Wotan ne chiunque altro ci dobbiamo guadagnare nulla........ma negare l'evidenza.....