Quote:
Originariamente inviata da giroingirotondo
beh gnaro, il fatto che molti gommisti nn le consiglino ne è un'esempio. Quind ritengo ci siano voci discordanti in merito. Le stesse case suggeriscono una tipologia analoga. Nn facciamo quelli che hanno la certezza assoluta dai. 
|
Figuriamoci se ho la certezza assoluta

di meccanica, ciclistica ecc. ecc.non mi interesso proprio, faccio tutt'altro, solo qualche considerazione:
- chi non è d'accordo, l'ha provato?
- quali sarebbero le pericolosissime conseguenze? com'è che a me (e ad altri con più esperienza della mia) dopo oltre 10.000 km funziona tutto perfettamente?
- chi l'ha provato ne parla bene, chi
non l'ha provato ne parla "male"

- è vero....i miei compagni di moto mi hanno guardato male (sono l'unico del gruppo che ha sempre montato gomme sport-touring) quando ho "peccato" (ma uno ci sta seriamente pensando dopo due treni Sportsmart ogni stagione)
- fermone ero e fermone resto, non l'ho fatto per "esaltarmi" sennò mi prendevo una coppia di D211GP Racer ot similia (e magari anche un'altra moto, ma non ho il manico)
- con questo "sistema" fai gli stessi chilometri che faresti con una sport touring ma con una sensazione di stabilità maggiore;
Vabbeh......tanto ne io ne Mariold ne House ne Wotan ne chiunque altro ci dobbiamo guadagnare nulla........ma negare l'evidenza.....