Fate le battutine e poi vi sentite offesi, siete i primi a parlare e poi vi nascondete, non mi importa se fra le 10 cose da fare prima di morire ci sia il conoscermi o no... Ma da una frase del genere si capisce il cervello di chi la scrive... Detto questo a ognuno il proprio parere... Mariold sappiamo tutti che sei un asso nella guida, di solito pero in modenese si dice: "SAT chacar trop At ghe la lengua piu grosa dal rest" (se parli troppo hai la lingua piu grossa di qualcos'altro...
Se pensate che sia uno pneumatico a servire da manico, siete sulla cattiva strada, e nessuna dose di esperienza potrà farvelo capire...
Ho 21 anni e sono iscritto da meno di uno da questo forum, questo non vuol dire che ne capisco meno di voi... O se cosi siete tranquilli pensatelo pure... La verità è pura e semplice... Ci sono individui che non TOLLERANO pareri discordanti dai proprio... Io non ho offeso ne costretto nessuno piantatela di fare i piagnoni e di accusare per delle stron**te... Se no vi sta bene nessuno vi costringe a rispondermi