Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2005, 10:59   #2
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flying*Dutchman
1) ABS e' disinseribile?
2) l'ABS e' presente solo con l'opzione del servofreno?
3) una volta disinserito l'ABS, che succede con il servofreno?
...
1) SI, è disinseribile in fase di avviamento.
2) Credo di si.... ...bho....sulla mia (mod.2005) c'è il servofreno e ci sarebbe stato anche se l'avessi presa senza ABS.
3) Funziona regolarmente, sono due cose completamente distinte. Il servofreno è.....è....una cosa alla quale bisogna fare la mano ma una volta capito da una sensazione di frenata eccezionale. L'unico fastidio che mi da è quando devo fare delle manovre a motore spento. Magari uscire da un parcheggio in leggera salita, retromarcia a motore spento, tu vai per frenare e senti la leva che arriva quasi in fondo e la frenata inesistente (poi in effetti diventa una frenata normale ma l'abitudine al servofreno ti fa percepire questa cosa qui) ed insomma bisogna fare attenzione che la moto non prenda il via. Meglio fare queste cose a motore acceso con il servofreno in funzione.

Per quanto riguarda l'acquisto....io ti consiglierei di aspettare ancora qualche mese, il minimo per far si che la nuova ADV sia sul mercato ed attendere il possibile cambio da parte dei proprietaridi 1150ADV. Magari l'immissione sul mercato dell'usato di molte ADV (forse, io non la cambio, forse) ne abbasserà ancora il prezzo.

Alex da Tai (dove si aggira una scimmia nel bosco ma....finchè non la vedo....lì rimane)
Huey non è in linea