Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 21:07   #11
ettore61
Mukkista doc
 
L'avatar di ettore61
 
Registrato dal: 01 Jan 2009
ubicazione: brianza comasca
Messaggi: 7.630
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Specialr Visualizza il messaggio
Si l'Africa era la mia
Scusa ma perché sarei fuori?
Bellissimo il Ktm ma non mi ci vedo molto a fare 500km in due con i bagagli. (Non che non si possa fare, sono andato a Lisbona con un Primavera..)
La Panigale é stupenda, ma non la comprerò di certo, credo che in off non sia un granché.
L'ultima alternativa per me è il 950, ma va uguale e consuma il doppio. Sto ancora valutandola cmq.

Merlino L'Africa va benone in off, solo che se provi l'800 (immagino ancor di più il 950adv ma non ho avuto modo in off) ti rendi conto che si può andare ancora meglio..


Ettore61 cosa c'è di strano? mica pretendevo che andassero uguali o faccio una colpa all'At di perdere su alcuni fronti..ma sono moto molto simili e valeva la pena conforntarle secondo me.

(peraltro io confronterei senza problemi anche un px a uno yacht, che problema c'è..basta trattarli per quello che sono)

partiamo dal presupposto che la AT è fantastica, Volevo solo dire che i paragoni li farei tra BMW e KTM etc. etc. ma tutte nuove, cioè sulle possibilità che mi offre il mercato.
__________________
il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
ex R1200RT
AfricaTwin RD03
GS1200lC GS1250LC
ettore61 non è in linea   Rispondi quotando