Discussione: Borsa laterale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 12:44   #22
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

scusa Body.... non sono affari miei... ma se la tua necessità di mettere una borsa è occasionale mi viene da dedurre che ci sono delle "cose" specifiche che intendi trasportare quel giorno (ovvero non giri normalmente portandoti dietro un X di robe in modo permanente).
In quel caso potrebbe essere più semplice prendere una "borsa" (scegli tu marca e forma) di quelle che facilmente si fissano (e tolgono) sulla sella.
Molte di queste sono mpermeabili ed hanno anche le maniglie/cinghie/tracolle per essere agevolmente trasportate da un "umano".
La dimensione che equivale alla capacità di UNA borsa è sotto i 40 litri e una borsa di quelle dimensioni sulla sella e poco più di uno zainetto.

Forse che in questa conformazione il tuo senso estetico sopporta "l'orribile vista" ed eviti i problemi connessi con il girare in città con una o due borse (es: preservi la borsa da graffi).
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando