Quote:
Originariamente inviata da bigbe@r
vero giofort.
io ho fatto meno di 40 mila km e ogni volta che esco con l'800 ho il paté di fegato d'oca...
|
i tuoi 40 m non vogliono dire nulla, parti da casa x il kazakistan con una AT cpn pompa facet, un regolatore, pignone e catena fatti e scrivi che a casa ti torni
con tutta quella baraonda di elettronica ci torni sempre con il forse
con la pompa rotta l'Africa va con meno autonomia ma va'
con il regolatore rotto l'africa dall' Olanda torna a casa, perche' il motore gira non hai le luci ... torni con il sole ma torni... come la cavallina storna
venire a parlare di moto ... ma per piacere la mia africa e' di peso a vuoto: 187 kg con capacità serbatoio: 25 l e struttura in ferro, il concetto se lo si comprende... non e' una mono ma con tutto quello che serve protezione e accessori vari si colloca ancora in una buona posizione
in fuori strada ha una buona direttività, e' un telaio da fuori, non riesce a competere con una KTM 990 di oggi, ma se entri intraversato non esci sbacchettando e' direttiva !! direttiva x quello che puo' fare una obso con forcella Showa idraulica di 20 anni fa'..
io vent'anni fa ho avuto una Elephant 650 con gomme tacchettate, un cammello, un cancello con una telaio, una moto tutta motore con signore forcelle e ohlins dietro ma niente telaio ....
provate se vi capita un'africa con le WP da 56 davanti un almeno un Mupo
dietro, non esageriamo con degli ohilns
poi io ho la mia testa e me la tengo.....mica posso cambiare dopo 40 di moto !!