Appena capisco si fa a mettere le foto sul sito, le mando con piacere. Al momento sembra che non possa inserire allegati.
Per il resoconto del viaggio proverò a chiedere al compagno di avventura, lui è più diligente e dovrebbe aver preso qualche appunto.
La chiusura delle frontiere è una seccatura, non si può passare da Turchia ad Armenia ne da Gerogia a Russia. Bisogna bisogna fare Turchia - Georgia - Armenia e poi Armenia - Georgia - Turchia e Russia. Sarebbe stato meglio programmare il passaggio da Tuchia ad Armenia via Iran. Il traghetto da Trazbon a Sochi è settimanale, ma il giorno della partenza non è fissato con largo anticipo e i biglietti si possono prenotare solo dal porto di Trazbon.
|