Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2012, 17:07   #1
OctopusVR
Mukkista

L'avatar di OctopusVR

ubicazione: VERONA
predefinito Francesco - Verona (presentazione)

Buongiorno a tutti, anch'io sono nuovo del forum e mi presento:
Sono francesco di Verona, provengo da Yamaha T-Max ed ora mi butto decisamente sulla amata mukka BMW R1200GS, considerato soprattutto che viaggio sempre con mia moglie e che volevo avere qualche cavallo in più sotto il sedere, anche per via delle borse che ogni volta devo portarmi appresso soprattutto per i viaggi più lunghi...
Ho trovato una bella occasione "beccogiallo" nella zona di Mestre, un veicolo del 2004 ma tenuto in ottime condizioni e con kilometraggio limitato con tagliandi ufficiali della casa: 22000 km. Accessoriato con ABS, manopole riscaldate e valige laterali originali BMW. Già che ci sono vi dico anche il prezzo, così magari qualcuno dei più esperti mi dirà se sono nella media: € 7000 + pass. proprietà a mio carico.
Sono un pochino preoccupato se riuscirò a domare la belva fin dal primo momento e portarla da Mestre a Verona, vedremo... ho sentito dire che il veicolo è docile come un agnellino od una bicicletta, ha io l'ultima moto a marce che ho avuto è stata 30 anni fa un cagiva 125!!!
Sono bene accetti consigli dai più esperti, tipo se per tornare a casa è meglio fare l'autostrada o la statale, e se è meglio fare qualche tipo di ginnastica specifico, visto che per me è un mondo completamente nuovo
Un cordiale saluto a tutti!
OctopusVR non è in linea   Rispondi quotando