Frena Enrico

,
stancante una hd ?
Se pensi di usarla come un GS da corsa direi di si , altriementi non stanca per niente nelle curve

sabato ero con signora al seguito a Boccaseriola e poi Boccatrabaria , apparte qualche grattata a destra sulla marmitta

si fila via tranquilli
...Se ti metti a correre sul serio cercando le staccate e traiettorie iniziano i dolori , la moto è pesante, i freni sono a metà tra il funzionale e l' estetico , si presta poco è ti devi concentrare così tanto che secondo me non è più divertente....a me piace quando scorre tranquilla senza stress .....è anche la mia nuova filosifia da motociclista

...corro dalla mattina alla sera tutta la settimana...sempre stressato...sempre a risolvere problemi o a rodermi il fegato per le vendite ....almeno in moto mi devo rilassare e goderni tutto in santa pace

...no pensare che se sbaglio traiettoria mi disintegro o che ogni motociclista che mi si affianca è un offesa al boxer e deve essere punito

......e poi che palle stare con l' incubo che dietro ogni curva o metà rettilineo c'è un velox che mi fotte!!!! che divertimento è così???
...cambiata vita ....cambiata moto