Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2012, 15:15   #163
Logistich
Kappista doc

L'avatar di Logistich

ubicazione: Ancona
predefinito

Frena Enrico ,
stancante una hd ?
Se pensi di usarla come un GS da corsa direi di si , altriementi non stanca per niente nelle curve
sabato ero con signora al seguito a Boccaseriola e poi Boccatrabaria , apparte qualche grattata a destra sulla marmitta si fila via tranquilli

...Se ti metti a correre sul serio cercando le staccate e traiettorie iniziano i dolori , la moto è pesante, i freni sono a metà tra il funzionale e l' estetico , si presta poco è ti devi concentrare così tanto che secondo me non è più divertente....a me piace quando scorre tranquilla senza stress .....è anche la mia nuova filosifia da motociclista ...corro dalla mattina alla sera tutta la settimana...sempre stressato...sempre a risolvere problemi o a rodermi il fegato per le vendite ....almeno in moto mi devo rilassare e goderni tutto in santa pace ...no pensare che se sbaglio traiettoria mi disintegro o che ogni motociclista che mi si affianca è un offesa al boxer e deve essere punito ......e poi che palle stare con l' incubo che dietro ogni curva o metà rettilineo c'è un velox che mi fotte!!!! che divertimento è così???
...cambiata vita ....cambiata moto