Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2012, 01:10   #151
Logistich
Kappista doc

L'avatar di Logistich

ubicazione: Ancona
predefinito

stappata la situazione cambia sulla coppia ai bassi.....mura sempre presto, ma il calcio si sente molto bene

anche se legalmente sbagliatoper stappare bene una hd a ignettiminchiasenza dissanguarsi e senza rompere i marroni al mondo .....basta un filtro come il big suker150 eurozzi,svuotare le marmitte originali avendo l' accortezza di far aggiungere un nuovo parafiamma più lungo avvolto in lana di acciaio (il suono è cupo ma non fastidioso ) 300 eurozzi fatto da esperti che pensano alle prestazioni e non a rompere la cristalleria di quelli che abitano al pian terreno
Rimappare la moto tramite sert o direct link (da altre persone sveglie che leggono i dati della centralina senza sparare programmi a casaccio ) altri 300 eurozzi con chiave per ripristinare le condizioni originali in futuro.

morale 750 euro....non è regalato......ma ne ho sentite di molto peggio su moto bmw

poi se la metà vanno dai conce che ti rifilano centraline precaricate a culo e ti sparano prezzi come un conce bmw per il famigerato sensore dell'aria (ve lo ricordate? )...non mi ricordo il nome ......ma che volevano 250 euro si :

che un' altra parte prende due tubi a cavolo o giù di li e li usa come scarico spernacchiando a più non posso perdendo 1|4 della potenza e fottendosi la moto con scoppi in rilascio degni dei cannoni di navarone e valvole grippate .... posso solo ribadire come dice zio ....il mondo è bello perchè avariato