allora, faccio cronostoria:
- aprile 2010 acquisto la moto usata da famoso conce di vicenza con 48.000 km
- novembre 2010 permuto la moto con altro mezzo con un ragazzo di bologna, km segnati 60.000
- OCCHIO CHE QUI C'è IL NESSO MANCANTE: dopo estate 2011 il ragazzo di bologna consegna la moto ad un concessionario della zona in cambio di €uri + scooter (km sconosciuti, ma aspettate di finire)
- fine 2011 Simone prende il gs con 39.000 km
a questo punto simone mi contatta (credo tramite lista proprietari a libretto) e mi racconta la storia, chiedendomi quanti km aveva la moto. alla mia risposta "venduta a 60.000 km" qualcosa non torna...
ciò che non torna, è che il ragazzo di bologna a cui io ho dato la moto, dice essergli caduta una TRAVE sul contakm (e meccojjoni aggiungo io) prima di dare la moto al concessionario, per cui ha dovuto cambiare il contakm (contakm che però non trova +).
ora, lascio a voi le ovvie conclusioni di ciò che realmente sia avvenuto con la storia della trave, dico solo che ovviamente un gs adv con 39.000 km è + appetibile di uno con 60.000+x km.
fatto stà oltre la moto, sono saltate fuori borse alu e telai bmw per gentile concessione del vecchio proprietario (quello a cui la trave ha sfasciato SOLO il contakm).
Ultima modifica di subzer0; 26-03-2012 a 23:07
|