Quote:
|
Originariamente inviata da andela
Questa mi e' nuova ..comunque.... la mia Aermacchi Rc125 e' stata restaurata e riverniciata con la vernice della Lechlerc( si scrive cosi?) dal catalogo vernici per moto storiche .
A casa ho ancora i barattoli con vernice.
|
allora sei a posto.... ricordati solamente che se la moto ha più colori devi allegare un campione per ciascun colore, tranne le ruote per le quali se non ricordo male basta mettere il codice (es. alluminio fiat e relativo codice, etc...)
comunque il libretto da compilare spiega bene tutto ciò che ti serve... procurati anche qualche manuale di uso e manutenzione "ad uso officina" se puoi, perchè in alcuni punti ci sono della domande che neanche al rischiatutto
altra cosa molto importante: in asi non vogliono assolutamente foto digitali, quindi, visto che comunque la cosa più comoda è fare, per l'appunto, le foto digitali, poi quando hai scelto quelle che ti vanno bene te le fai stampare su normale carta fotografica, chiedendo espressamente al fotografo che sul retro di ogni foto non stampino il nome del file originario ma ti lascino il retro bianco (o al massimo con la data)
buena suerte!