Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
Prima possibile: appena messe gomme decenti mettiti daccordo con Dugongo ed il Capitano per fare un paio di strade dalle mie parti che paiono nate per la S. Le loro saponette possono testimoniare 
|
Bocca Serriola la conosco bene... così come spesso amo "perdermi" per la toscana che tanto, dove capiti capiti, una strada che valga la pena (e la penna) percorrere un paio di volte almeno la trovi sempre...
Mi è piaciuta la reazione dei miei compagni di pieghe e merende che alla notizia dell'abbandono del KTM in favore della Esse prima mi hanno preso per scemo... poi per invecchiato... e oggi quando sono capitato dal meccanico e li ho incontrti invece hanno dovuto ammettere che l'è una bella moto... decisamente diversa dalla precedente ma comunque bella assai... e quando hanno visto le Ohlins mi è stato detto "ti prendiamo per il cuolo ora... tanto dopo, una volta che ci prendi la mano, ci farai rimangiare tutto come tuo solito..."...

Domandina... come faccio a capire se ho necessità di intervento sull'allineamento dei corpi farfallati? Il Boxer è un motore nuovo per me... non ho idea di quali sono segni e sintomi da monitorizzare... secondo il mio meccanico (bravo, onesto e assolutamente fidato) la necessità c'è... ma io come la rilevo? Almeno sò cosa "ascoltare" in futuro...