Quote:
Originariamente inviata da valter 58
ciao patrizio , ho visto che hai colto solo il lato abbigliamento e quello del bar e ci fai polemica, o non mi sono spiegato bene .... o ti faccio perdere tempo.. o in gruppo si è spiritosi,
provengo da un GS 1100 e poi Gs 1200 ADV dopo ho fatto ST 1200 e tutte ste critiche lette ( non da te ) o differenza tra GS e ST mi sanno da polemica.
valter 58
|
credo che di certi discorsi siamo abbastanza stufi,ormai il gsiessista griffato che si ferma al bar non fà più notizia,nonostante tutto c'è chi, come te,continua con certe affermazioni da bar...
ho risposto in primis alla capienza del serbatoio,ti ho spiegato semplicemente a cosa servono i 33 lt. nell'adv,non polemizzo,la fermata motociclistica ai bar è un dato di fatto e un bisogno e sono molto più spiritoso di persona che in gruppo,anche se non capisco dove sia il gruppo...
in ultimo,non faccio paragoni tra moto perchè non mi sembra corretto criticare modelli di moto che hanno altre persone per evitare proprio inutili polemiche,ognuno ha la moto che desidera e che più li piace,anzi per farti capire la mia genuinità, posso garantirti che ritengo la ST un'ottima moto pur preferendo,per varie differenze, la mia adv e se dico questo per la st è perchè ho avuto il privilegio di averla sotto il culo per una giornata intera dove ho potuto apprezzarla per le doti che molte persone le rinnegano.
spero che adesso capirai il mio tipo d'intervento precedente che molto ti ha fatto irritare...un saluto Patrizio