Quote:
|
Originariamente inviata da er-minio
E noi Romani abbiamo dato la "nostra parola" a Boxerforever che avremmo partecipato al mukken "polentone" 
|
Visto che mi avete tirato in ballo,e visto che effettivamente si era ventilata l'ipotesi di un mukken in zona BG-BS devo fare una piccola precisazione,se non altro per nn passare (io ed altri)per inattendibili.

Per la verità ad oggi io e gli altri orobici nn ho/abbiamo ancora mosso un dito,la "chiaccherata informale"fatta tra orobici sulla fattibilità di fare il Mukken a cavallo tra le zone BG-BS la si è fatta con chi si era a suo tempo reso disponibile,ovviamente ne avevo prima parlato con Gianluca e purtroppo lui non ha potuto intervenire nella "bozza orobica"per altro impegno in quella serata.come già spiegato a Gianluca per motivi logistici era per noi fattibile svolgere il tutto a cavallo delle nostre zone (altipiani di Selvino e/o Clusone)sconfinando verso il Lago di Garda nel giro più lungo dei3 (?)giorni (Val Vestino)attuando quindi un giro più ampio che comprendesse un breve passaggio sui laghi di Iseo/Garda.
L'ipotesi logistica presa da Gianluca era un pò più centrata verso il Lago di Garda Nord/est portando un pò fuori zona(per noi Bergamaschi))il tutto per ovvi motivi logistici.
Mi fà cmq piacere vedere che qualcosa si muove anche se in veste "allargata"come Mukken Lombardo.