Io credo che il sound deve piacere, se prendi un boxer sai che quello è...
Al baricentro devo dire che ci sono moto più pesanti con baricentro più basso, anche nella gamma BMW (mi riferisco al k1600), ma credo che le caratteristiche stesse del motore non permettano di fare meglio.
Stessa cosa per il cardano, ha i suoi pregi e i suoi difetti e per le vibrazioni.
Io credo che si pala di queste cose, si parla delle peculiarità stesse della rt per cui non si può parlare propriamente di difetti.
Se invece mi parlate di altre cose di difetti o di possibili miglioramenti ce ne sono.
Io migliorerei la ergonomia dei pulsanti: i pulsanti di riscaldamento della manopole sono scomodi e quello del riscaldamento della sella è maledettamente vicino al quello di stop d'emergenza. Poi io metterei alla prima pressione la selezione della temperatura massima, al secondo la selezione della temperatura media.
Migliorerei alcuni particolari, quali ad esempio la carena su cui poggia l'interno degli stivali, che dopo solo 10 mesi di uso (intensivo) tendono a rovinarsi, perdere il colore grigio.
Cambierei gli orribili serbatoi del liquido freni e frizione sul manubrio.
Cambierei la distribuzione dei rapporti del cambio, qualche volta veramente noiosi.
Migliorerei le luci posteriori, rendendole più visibili.
Per quanto riguarda i bauletti propenderei per un uso meno invasivo di rivetti che distruggono il rivestimento dei caschi (top case) e renderei più razionali quelli laterali.
Metterei di serie l'allungamento del parafango anteriore (senza hai una cascata sui piedi appena prendi una pozzanghera) e perché no? un paracilindri base anche di plastica. Come optional quelli in alluminio li terrei.
Perché spendere 20k€ e poi dover pagare ancora per una roba simile?
Poiché inoltre la visibilità laterale degli specchietti è veramente limitata metterei sul sinistro la parte esterna convessa per evitare di doversi voltare nelle immissioni.
Ultima cosa: ci starebbe bene una migliore sella, come qualità di rivestimento e di imbottitura.
---
I am here:
http://tapatalk.com/map.php?wz44jq