Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2012, 19:31   #25
saveriomaraia
Mukkista doc

L'avatar di saveriomaraia

ubicazione: alba adriatica (TE)
predefinito

Lupo, perché l'ST sia inservibile in off l'ho scritto al post n.1 da "prendo una stradina brecciata...."
E nn faccio lo spiritoso, davvero sono un pivello, ho la moto da due anni. Volevo davvero sentire la tua opinione anzichè laconici epitaffi, e a quanto pare ci siamo.
Trovo che tu abbia ragione sulle sospensioni, la mia a 45.000 li ha finiti. Sulla frenata niente da dire su strada, ma sulla ghiaia l'ST fa cagare.
Più agile? Questa proprio no, a meno che non parli delle manovre da fermo, è più bassa ed ha la sella più stretta.

La parte finale del tuo post è molto interessante.
C'è il GS che vende tanto e ovviamente tutti cercano di entrare nella nicchia, KTM col suo carattere off, ducati con la sua impronta sportiva, insomma cercando una caratterizzazione, Yamaha assolutamente no. È un'altra versione del GS, e neanche migliore. Non vedo spunti, vedo solo dei gregari che annaspano.
E Proprio Yamaha che aveva già in casa le soluzioni è particolarmente deprecabile.
E così facile, l'hanno già Fatto negli anni 90.
Prendi la tenerè, la irrobustisci il giusto e ci metti il motore della TDM rimappato per avere coppia in basso. La fai bianca e rossa e la chiami Supertenerè. Ecco qua, una moto che fotte sia l'F800 GS che la 1200.
Poi nessuno gli impedisce di completare la gamma con una 1200 come quella che oggi, erroneamente, si ostinano a chiamare Supertenerè.

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?1g0grm

GS 1200 07

Ultima modifica di saveriomaraia; 26-03-2012 a 07:58
saveriomaraia non è in linea   Rispondi quotando