saldi negozi & spacci
Alcuni miei amici in vena di rinnovamento guardaroba mi hanno invitato ad un tour veneto tra negozi e spacci di abbigliamento tecnico Primo appuntamento un grande negozio molto bello con grandi offerte ma fatte su abbigliamento mediocre.
Via si riparte, un pò di autostrada e si arriva ad un grande spaccio aziendale di ultra nota marca con tante belle cose in offerta direi anche già viste La parte più interessante è lo spazio per i ricchi dove le cose sono proposte a prezzo pieno. A me piacerebbe trovare una bella giacca in pelle dallo stile pulito (giusto per spegnere una scimietta della quale posso fare tranquillamente a meno) e la vedo ovviamente nello spazio untouchable a 500 euri, però! Ovviamente la lascio lì. Si riparte ancora verso altri big store, in uno arriverà max biaggi, c'è tanto caos ma vedo la mia giacca di pelle a 389 euro (azz com'è possibile di là costa 100 euri in più???) più tardi nell'altro bigstore stesso incontro questa volta a 369.
Boh non capisco, come funziona? ma dico qualcuno prende per u culu o sbaglio. Sono un pò deluso dallo spaccio aziendale e mò chi glielo dice a quei clienti che acquistano una cosa (pensando magari qui la pago meno è uno spaccio aziendale) a prezzo pieno che trovano a 100 euri a pochi km di distanza
Forse fra un paio di giorni faccio una ricerca in rete chissà se il prezzo scende ancora da qualche parte in italia
|