Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2012, 23:55   #447
Andrea43
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Triumph sta usando il cardano da anni sulla Rocket ed ora ha deciso di usarlo anche sulla Explorer. Mi sembra che siano brevetti non BMW quindi perché pensare sempre che si stia copiando BMW e mai che BMW possa aver copiato a sua volta? Forse perché nessuno ne ha avuto l'intenzione, volendo solo imboccare una strada diversa.
Dopo tutto sono moto, due ruote, motore, freni, specchi, frecce e quant'alto necessario ad andare.
Poi vorrei dire una cosa: quando c'è una moto da provare, io lo faccio sempre. Perché amo le moto, perché posso ampliare le mie conoscenze motociclistiche apprezzando soluzioni che magari la mia moto del momento non ha. Capisco che in genere la moto che si possiede in un dato momento sia quella che ci piace di più ma non è detto che dobbiamo tenerla per la vita e la fedeltà ad un marchio la ritengo stupida.
Quelle persone non ci regalano niente, siamo noi che gli diamo più di quello che prendiamo in cambio e sarebbero loro a doverci mettere sul piedistallo, non il contrario.
Per questo, in tutta serenità, anche se non è il tuo genere, corri il rischio di provare la MTS come qualsiasi altra moto ti dovesse capitare. Magari sarai ancora più contento del tuo GS o, magari, deciderai di cambiare parrocchia per la prossima moto
Andrea43 non è in linea