Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2012, 23:32   #445
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andrea43 Visualizza il messaggio
Scusa Hedonism, ma se non le sai le cose, non parlare che è meglio
Il cardano ce l'aveva già la Suzuchi GS850 di 30 anni fa, per non parlare della Triumph Rocket, della Yamaha FJR e tante altre
Per non infierire quando pochi post fa dicevi di non aver elencato difetti della MTS quando eri andato addirittura a pescare la lista nel forum specifico.
Non l'hai provata, basta. Non ti piace, ok. Ma perché cercare di avallare tesi sgangherate che non stanno in piedi nemmeno con il cavalletto della GS, si quello che si rompe
allora.... e' evidente che non attribuisco l'avvento del cardano al gs...... e' altresi' vero che bmw ne ha sempre fatto uso......

stiamo parlando di Mts e Gs, e concorrenti nel segmento, CONTEMPORANEI...... che il cardano sia ben piu antico lo sanno pure i sassi, che per tanto tempo e' stato accantonanto dalla stragrande produzione, pure..... lo sviluppo della trasmissione finale a cardano e' stato portato avanti da BMW e Guzzi...... gli altri non ne hanno mai fatto una caratteristica della loro gamma.....

che da pochissimo, kawa, yamaha, triumph, honda, lo hanno aggiornato per concorrere con GS e Stelvio e' cosa nota..... potevano pure lasciare la catena no?

per il mio post linkando, le magagne, ho gia' spiegato prima, inoltre, capisco pure che 17 pagine di post siano tante, ma se non leggi tutto ti perdi la sequenza degli interventi, che se estrapolati dal contesto risultano fuorvianti.

piuttosto, elencami le tesi sgangherate che starei avallando, cosi' capiamo tutti di che parli.... perche' non mi sembra di averne enunciata alcuna, sgangherata o meno

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea