Quote:
|
inoltre,essendo ancora valida la garanzia,chiedo una moto in sostituzione,che però ,pur essendo a pagamento(il che lo trovo deplorevole,visto che ho speso 15000 euro per l’acquisto,la moto è in garanzia,ecc.ecc. …),
|
15000 euro usata??????
Quote:
|
cioè quindici giorni dalla mia consegna.
|
questo e' decisamente deplorevole, sbandierano i diritti del consumatore nei papiri che ti danno quando la prendi nuova, sbandierano che il repventivo deve essere da te autorizzato e non puo' discostarsi oltre il 10%, sbandierano che il giorno di consegna viene rispettato e addirittura l'ora, tutte balle sembrerebbe
Quote:
fattura di 220 euro che allego alla presente.
Rispetto ad altri tagliandi effettuati sullo stesso tipo di moto ed allo stesso kiklometraggio,riscontro un maggior numero di ore lavoro,l’addebito delle candele e soprattutto nessun riferimento alla sostituzione effettuata in garanzia.
|
la cifra di per se non e' assurda, considera che ormai per un'ora di manodopera si viaggia a 50 euro o poco meno , le candele non sono in garanzia, sono materiale di consumo, piuttosto e' strano ceh siano durate solo 9000 km quando spacciano che en debbono fare circa il triplo, ma so che non e' un caso isolato
un po' ti capisco, anch'io vengo dalle jap che sono affidabili ed economiche, e alla bmw ci si accosta con pretese sacrosante dato il rpezzo. Poi si scopre che sono affidabili come e forse meno di altre. ma nel tuo caso non e' che i problemi siano stati poi cosi' drammatici, speriamo che ora vada bene e ti ripaghi delle tribolazioni. c'e' gente che ha avuto ben altri guai, il che intendiamoci, non lenisce l'incazzatura,ma io l'attribuirei piu' al comportamento della concesisonaria che al fattore tecnico, che era di poco conto