mi hanno consigliato male!
non voi, ma un po' di amici e la ragazza mi hanno convinto ad acquistare un gs STD e non ADV come volevo...
mi dicevano di stare tranquillo, che era la prima moto, che l'ADV era troppo ecc ecc.
complice una buona occasione l'anno scorso ho preso un STD del 2008 (in perfette condizioni davvero, full opzional, con 9000 km), ma adesso me ne sono pentito!!!
sono alto 1.90 e dopo aver provato l'ADV ho avuto sensazioni migliori alla guida oltre ad essere molto sensibile al suo fascino (ma quello anche l'anno scorso!)
cosa mi può costare ora un passaggio all'ADV (dal 2008 in avanti) dando dentro la mia?
forse è più conveniente che iniziare a prendere cupolino maggiorato, sella più alta e tutte quelle cose che mi farebbero stare un po' più comodo (adesso mi sento un po' sul cesso)
è ovvio devo far valutare la mia trovare un ADV usata ecc.... ma intanto chiedo a voi???
o è meglio stare calmo godermi la mia moto che mi ha dato tante soddisfazioni (ci ha portato a capo nord stracarica senza fare un piega!) e soprattutto non ha avuto nessun problema?
ciao a tutti e grazie
|