Le Harley VANNO guidate con scarichi NON di serie altrimenti un buon 40% di godimento va a farsi benedire.
Comunque, sono passato da una r1200r full opt ad uno di questi trattori americani.
Che vi devo dire...non saranno dei dragster in accelerazione, frenano cosi cosi, pesano come della vacche gravide, costano una barca di soldi, ma quando lo cavalco e sento quel motorone da 800 cm cubici per pistone che sembra vivo e che emana quel rumore inconfondibile in mezzo ad altre cento moto, quando vengo accecato dal riflesso del sole sulle cromature.....vado in estasi...

Forse è la più chiara rappresentazione dell'irrazionalità materializzata a mezzo meccanico...

Ho avuto tante moto, ma nessuna mi ha fatto godere anche tenendo delle medie velocistiche insignificanti come l'Harley.
Sono moto da passeggio e se uno le guida e le giudica usando lo stesso metro di giudizio usato sulle moto "normali" fa un errore.
Devo dire però che almeno per me non è una moto da usare tutti i giorni, infatti ho un altro mezzo a 2 ruote in garage che uso come mezzo di "trasporto".
Il vino buono d'altronde, va bevuto a piccoli sorsi...