Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Adesso provate ad interpellare il classico babbo di minchia che di moto non ne sa nulla e che guarda le Harley come il massimo dell'espressione motociclistica.
Provate a dirgli che i motori sono uguali a quelli delle motozzappe.... vedrete che cascano dalle nuvole e nemmeno ci credono...
Purtroppo Harley è anche questo... gente che ne ha sentito parlare, che le ha viste in qualche film di cui nemmeno si ricorda il titolo, che ne ha odorato il mito e che stravede per un oggetto che nemmeno sa cosa sia realmente...
|
Quoto, i miei genitori, che la moto non sanno com'è fatta, o i miei suoceri e anche i miei cognati che sono più giovani di me (37 anni), idem con patate, pensano che le HD siano il massimo del motociclismo e quando provi a spiegare come stanno i fatti, (oh fratelli, 1600 e rotti di cubatura e avere 60 cv sono dati di fatto, mica fuffa...), ti ridono in faccia e dicono: si ma te con quelle moto tedesche, che sembrano uscite dalla veermacht l'altro giorno fanno un pò ridere...

A quel punto, o te la ridi, o gli fai vedere un video della S1000RR guidata come si deve, e a volte cambiano opinione nè....