Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2012, 10:48   #18
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Il punto č che pochi harleyisti (e con questo termine mi riferisco proprio ai possessori di Harley) sanno quello che realmente comprano
A me le Harley piacciono, alcune anche parecchio, tanto da desiderarne una.
Anche perchč io sono un patito degli USA.
Ma ammetto di non avere uno spirito tale da permettermi di spendere certe cifre solo per avere un oggetto di culto...

Perchč le Harley sono un oggetto di culto: e ce ne si accorge dai particolari...
Infatti le Harley sono piene zeppe di particolari: verniciature, cromature, cerchi brasati, manopole cromate.
I dettagli estetici rendono eccellente una moto meccanicamente molto scadente...
Il vero Harleysta questo lo sa e alla frase: "Le Harley dopo 110 Km/H sembra che decollino" se ne sbatte sapete voi cosa e risponde: "Magari la mia Harley a 110 nemmeno ci arriva, ma da 0 a 100 ti ci porta con uno stile che tutte le altre moto nemmeno si sognano".

Adesso provate ad interpellare il classico babbo di minchia che di moto non ne sa nulla e che guarda le Harley come il massimo dell'espressione motociclistica.
Provate a dirgli che i motori sono uguali a quelli delle motozzappe.... vedrete che cascano dalle nuvole e nemmeno ci credono...
Purtroppo Harley č anche questo... gente che ne ha sentito parlare, che le ha viste in qualche film di cui nemmeno si ricorda il titolo, che ne ha odorato il mito e che stravede per un oggetto che nemmeno sa cosa sia realmente...

Ultima modifica di chuckbird; 23-03-2012 a 10:53
chuckbird non č in linea   Rispondi quotando