Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
secondo me, come al solito, il 99,9% dei GSA circolanti non ha il probl dei deflettori crepati; il fatto che qui adesso scriveranno enne persone che hanno il probl non sta a significare un bel niente a livello di statistiche.
Siccome che i deflettori non nascono crepati in fabbrica ma si crepano perchè qualcuno li monta male, l'unica cosa da fare è cambiare il concessionario o il meccanico che dopo 3 volte ancora nn ha capito come si fa a montarli, oppure imparare a montarseli da soli. I miei di km ne hanno 25.000, li ho smontati 2 volte perchè ho fatto dei lavori di personalizzazione al becco, li ho rimontati e non si sono crepati!
La soluzione a un non problema non esiste, è inutile farne un caso nazionale o indire un referendum: che imparassero a montarli quegli incapaci che si fanno per di più strapagare 
Capisco però l'amarezza e l'incazzatura... 
|
Se vuoi, e per semplice curiosità, prova a buttare l'occhio sui deflettori dei vari ADV che ti capiterà di vedere fermi parcheggiati, o dal meccanico BMW, o dove ti capita, e osserva quanti sono integri. Io l'ho fatto...