Quote:
Originariamente inviata da Dave
non puoi sentire chi ti ha venduto il gps?
|
chi me l'ha venduto dice di non averlo mai avuto...io non ci credo..ma posso percuisirgli casa secondo te?????
Quote:
Originariamente inviata da Sìon
|
ok...proverò..grazie sìon!!!!
Quote:
Originariamente inviata da berta
Il sw non è scaricabile, quello sul sito funziona solo se hai già una versione precedente installata.
Ma anche trovato il sw, senza codice di attivazione (che è unico per ogni apparato) non ne faresti nulla di più che usarlo sul pc.
|
infatti a me serve x essere usato sul pc..ti spiego meglio....uso map sourve sul pc x creare percorsi....poi una volta creato un percorso ,lo carico sul navigatore tramite cavetto!!!(non ho mai fatto una cosa simile,quindi potrei dire cazz@@te,sto solamente cercando di capire come funziona il tutto).il codice di attivazione in questo caso a cosa mi servirebbe???x trasferire i dati da computer a GPS?????
Quote:
Originariamente inviata da iw6bff
devi chiedere i cd a sinergy ( sono gratuiti ), poi pagare via internet i codici di attivazione, altrimenti non lo puoi installare sul gps.
Lamps
Ettore
|
ok...prima ascolterò i vostri consigli..poi se vedo che non ci capisco una sega chiedo a sinergy!!!!e comunque ripeto(solo x farvi capire e capire io)che non devo installarlo sul GPS
vi ringrazio anticipatamente x le varie dritte e risposte!!!