Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2012, 23:15   #3
pulcius
Mukkista doc

L'avatar di pulcius

ubicazione: Milano
predefinito

Ho appena fatto il salto gs-hd quindi parlo con cognizione di causa: sono oggetti indiscutibilmente belli, qualunque personalizzazione su una hd la rende unica e credo sia il genere di moto pių indicato per customizzazioni. Sono moto in tutto e per tutto e guidarle da la sensazione di stare su un mezzo meccanico, non su un elettrodomestico, senza x questo voler sputare nel bellissimo piatto dove ho mangiato fino all'anno scorso. Sono semplicemente una cosa diversa: per molti versi migliore, per altri peggiore rispetto a Bmw. Almeno ad alcune bmw.

Altra cosa e' paragonare bmwisti e harleysti: i tamarri e i talebani, ed aggiungo i ridicoli, ci sono ovunque.
Per molti harleysti il massimo della libidine e' andare dal conce il sabato mattina a far vede le patch e la sella nuova, altri ci fanno il giro del mondo.
Per molti bmwisti l'aperitivo con il tris alu e le tassellate e' un must, altri vanno in Africa col k100...

A me la mia Electra piace un sacco, e se arrivo qualche minuto piu' tardi....sticazzi!
Guidarla e' un piacere, anche a passeggio

BEN FATTO č meglio di BEN DETTO
pulcius non č in linea   Rispondi quotando