Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2012, 15:58   #23
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

biwu... mi hai anche quotato... ho detto che su quei fondi, ed in foto si vede bene che fa schifo la strada, con una gomma tassellata, mi sentirei molto piu' tanquillo che non con una gomma stradale.... non credo di aver detto una eresia, tanto piu' che esprimo un parere sulle mi capacità..., ne tantomeno ho negato categoricamente che no si possa affrontare l'Islanda con una RT o un MTS....

il brutto di queste discussioni e' che si cerca di dare un senso alle parole altrui come piu' fa comodo...

alla domanda specifica che gomme preferireste avere nelle seconda foto? io non mi sento di rispondere le PR2, sarò pirla che ti devo dire...

aggiungerei che se fossi in procinto di cambiare moto ed avessi in programma di andare in Islanda, difficilmente opterei per una moto che mi precludesse di montare delle coperture idonne...

in fin dei conti, che piaccia o no, il punto forte delle "crossover" e del Gs in particolare, e lo dico senza tema di smentie, e' la loro polivalenza, il che significa anche andare dal gommista montare le tassellate farsi ll'Islanda con meno preoccupazioni, e quando troni rimettere le stradali.

io apprezzo molto di piu' questa dote di versatilità piuttosto che la performance assoluta. detto questo credo di non avere null'altro da aggiungere, perche' e' evidente che ci stiamo confrontando, seppur civilmente, su piani molto distanti.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea